2022 - Il circolo di Ginevra alla "Vogue de Carouge"
Il 2, 3 e 4 settembre il Circolo Sardo di Ginevra ha partecipato con il suo stand di prodotti sardi alla Vogue de Carouge. Come ogni anno, nella vecchia città situata nel cuore di Ginevra che ricorda l'allora Regno di Savoia, si svolge la "Vogue di Carouge", una kermesse prestigiosa e di grande spessore culturale diventata ormai un tradizionale appuntamento per i residenti nella città e di tutti i ginevrini e fonte di richiamo anche per gli abitanti delle località circostanti.
➜ Articolo di Cinzia Cadeddu
➜ Tottus In Pari
2022 - Cena tipica sarda nella sede del circolo di Ginevra
Sabato 26 marzo 2022, grazie alla disponibilità e al "savoir-faire" delle brave cuoche del nostro direttivo, abbiamo organizzato una cena tipica sarda col seguente menu: insalata con salmone, fregula sarda ai frutti di mare, formaggio pecorino sardo, ravioli di mandorle.
Serata molto interessante e grande apprezzamento da parte dei partecipanti. Arrivederci al 30 aprile, sempre al nostro circolo sardo, per il capretto con i carciofi.
2022 - Circolare del 02.02.2022 con i prossimi appuntamenti
Sabato 26 febbraio, in occasione del carnevale, si prepareranno le frittelle al nostro circolo. Alle ore 20 ci sarà una cena. Per i dettagli consultare il documento allegato. Sabato 5 marzo si terrà l'Assemblea Generale della nostra associazione secondo l'ordine del giorno allegato. Per le due manifestazioni sarà necessario esibire il Pass sanitario. È inoltre in corso la campagna del tesseramento per il 2022. La tessera può essere pagata per versamento o direttamente al circolo durante l'orario di apertura.
➜ Circolare
Ordine del giorno assemblea
Bollettino di versamento
|